giovedì 17 gennaio 2008

Perchè scriviamo un Blog??



Noi..."opinionisti" di "Amici Libri-Edizione Favolosa" abbiamo deciso di aprire un Blog online sopratutto perchè il Blog è un modo per condividere delle idee,per farle arrivare dovunque,per permettere a tutti di partecipare a cose che magari non hanno visto,per mettersi in discussione e quindi riflettere tutti insieme...per rivivere quei bei momenti puntata per puntata a piccoli passi e secondo i nostri Pensieri,Sensazioni,Emozioni,Stati d'animo ed Avventure comuni a tutti coloro che del programma hanno fatto un "Successo".Ma sopratutto...per rendere omaggio a colui che ha permesso la realizzazzioni di una tale Trasmissione socio-culturale;Aldo Busi.
Tutto ebbe inizio da...

10 commenti:

marcello ha detto...

salve ragazzi, è proprio bella l'idea del blog su Amici Libri. Mi piace molto come trasmissione e soprattutto Busi è straordinario ma soprattutto Michela che trovo bravissima .. spero che legga il mio post... baci a tutti Marcello

AmiciLibri ha detto...

Salve Marcello,sono Diego Cortes uno tra gli opinionisti del programma,piacere...forse sei il primo visitatore di questo Blog...mi trovo in accordo con te su Michela la mia carissima compagna di "Avventura" che al di fuori del programma ho avuto l'occasione di conoscere ma devo dire che è veramente una bella persona.Sicuramente per la sua e
Educazione e Gentilezza troverà del tempo per risponderti..sai siamo tutti impegnati nella realizzazione del Blog.In ogni caso se vuoi comunicare con lei puoi mandare una mail ad amicilibri@email.it e scrivere come oggetto MICHELA.
Buona Serata.

AmiciLibri ha detto...

CIAO MARCELLO!!!
Sono Michela!Eh,sì,proprio IO non Diego travestito da me ;)
Ma grazieeeeee!!Waaa...fra poco arrossisco!!!Marcello non sai quanto mi abbia fatto piacere che il primo post sia stato "dedicato" a me!!!! :D
Sai,l'idea del blog è avvenuta casualmente:Roberta,che ringrazio ancora(grazie,grazie,grazie)ha trovato il mio blog personale divertentissimo e di lì il tutto!!! :p
Mi raccomando continua a scrivere e a seguirci!!!

Se vuoi puoi scrivermi sulla mail personale del sito,cioè amicilibri@email.it specificando sull'oggetto il mio nome!!!

Grazie ancora Marcello!!! :D

1 BACIO

MIKI

marcello ha detto...

ciao Michela,
sono contento che mi hai risposto così presto, non pensavo. I complimenti te li meriti tutti secondo me e tu invece dei tuoi amici di "amici libri" a chi faresti i complimenti? perchè io vi trovo bravi un pò tutti.. ciao ciao e un grosso bacio a Michela
P.s.saluto anche Diego ma è maschio e non mi interessa + di tanto

AmiciLibri ha detto...

Hmmmm...domanda difficile!!!Sinceramente i complimenti li farei a...TUTTI!!!Siamo persone estremamente diverse le une dalle altre per modus vivendi,pensieri e caratteri,ma la generosità e l'apertura mentale di tutti hanno permesso discussioni tra le più svariate e che ci hanno fatto in un qual modo "crescere"!Ovviamente in tutto questo tempo passato assieme ho legato maggiormente con alcuni dei miei compagni di "Amici Libri"...però,alla fin fine,nonostante alcune incomprensioni(cosa normalissima!!!),SIAMO NOI I VERI "AMICI" DEL PROGRAMMA!!!!

MIKI

AmiciLibri ha detto...

Ciao Marcello grazie molte per il saluto lo ricambio appieno!;-)si spera in futuro di poter organizzare un raduno con tutti voi che ci seguite con tanto amore!
Baci...Diego.

m.cri ha detto...

ciao amici libri,
ho letto il blog che michi e i suoi compagni di viaggio hanno scritto...
complimenti è molto bello!
secondo me un blog riflette la personalità di chi lo scrive...
michi qui si vede la persona che sei...
Thelma

raffaella ha detto...

ciao...trovo molto interessante l'iniziativa nel creare questo blog;poi i libri credo sia la cosa più magica che possa esistere...loro ti fanno immedesimare,ti fanno viaggiare con la fantasia(oltre a dare cultura)ti fanno tornare bambini e ti fanno crescere in un battito d'ali...complimenti!!ma i miei complimenti oltre ad Aldo Busi vanno anche a michela la quale credo sia bravissima(in bocca al lupo)...ciao a tutti...

AmiciLibri ha detto...

Cara Thelma...!!!!

Che dirti a parte un sentitissimo grazie??!!?!
Continua a seguirci e ti giuro che ne leggerai delle belle!!! :p

In ogni caso puoi lasciare pure tu commenti sulle favole!!! ;)
Proprio come una "opinionista esterna",se così ti posso definire!!
Mille Baci

MIKI

AmiciLibri ha detto...

Carissima Raffaella,
comincio a risponderti con "CREPI,QUEL LUPO DEVE CREPARE!!!" ;)
Per modo di dire visto che sono un animalista abbastanza convinta ed anzi,colgo l'occasione per dire BASTA all'abbandono degli animali!

Tornando a noi...grazie per il complimento!!!!Si nota che sei una
appassionata lettrice quindi mi fa ancora più piacere!!!

Fra un po' usciranno anche i miei articoli!!

Spero continuerai a seguirci e a lasciare commenti!!!

A presto

MIKI